Come accedere all’area personale di MSC CROCIERE

Translate / Traduci

Menu

Home // News - Curiosità // Identità Navi // Escursioni // Negozio Crociere nel Cuore // Newsletter

Francesca Benigno DiFrancesca Benigno

Come accedere all’area personale di MSC CROCIERE

Segui la nostra pagina Facebook Crociere nel Cuore

Questa guida ti chiarirà ogni dubbio su come accedere al pannello di controllo per gestire le tue prenotazioni sul portale di MSC CROCIERE

Dopo aver analizzato il sito leader in Europa del mondo crocieristico vediamo passo dopo passo come muoverci per accedere nella nostra area personale

Step 1 : ricerca di accesso – autenticazione dati

Una volta entrati nel sito internet di MSC Crociere possiamo visionare in alto sulla nostra destra la scritta come indicata nella foto : Login – Gestisci la tua prenotazione

Cliccando sul pulsante sopraindicato vi apparirà l’immagine soprastante, in questa pagina ci sarà la possibilità di accesso in due aree differenti del sito MSC , la prima area ti darà la possibilità di visualizzare la tua prenotazione , ovviamente se l’agenzia di riferimento ti ha già fornito il numero di prenotazione, la seconda ti darà la possibilità di accedere alla tua area riservata oppure di effettuare una nuova registrazione.

Nel caso il cui tu già possegga i dati per visualizzare la tua prenotazione puoi accedere alla tua area.

OPZIONE 1 : AREA RISERVATA ALLE PRENOTAZIONI

ricordiamo che in quest’area del sito sarà possibile acquistare solo dei pacchetti aggiuntivi per vivere al meglio la tua crociera.

OPZIONE 2 : ACCESSO / REGISTRAZIONE

Se non sei in possesso ancora delle tue credenziali di accesso, in questa area sarà possibile effettuare una breve iscrizione presso i database di MSC Crociere per attivare una Personal Home Page per avere tutto sotto controllo.

CREAZIONE DI UNA NUOVA AREA RISERVATA

In questa pagina sarà semplicemente necessario inserire il tuo indirizzo e-mail personale ed una password di accesso al sito MSC, consigliamo di non utilizzare la stessa password della tua casella di posta elettronica per accedere al sito MSC Crociere, proseguiamo premendo il tasto continua.

In questa pagina che vi comparirà dovremmo inserire i nostri dati personali come : nome, cognome, data di nascita, sesso e specificare se siamo già soci Voyagers o possediamo un numero di prenotazione, per concludere premiamo sul tasto COMPLETA REGISTRAZIONE

Ecco come creare un account con MSC CROCIERE, ora possiamo accedere nella nostra area riservata ogni volta che vorremmo

ACCESSO NELLA PROPRIA AREA RISERVATA

Quando saremmo in possesso delle nostre credenziali di accesso sarà possibile accedere nella Personal Home Page di MSC Crociere.

In quest’area sarà possibile gestire le proprie prenotazioni , visualizzare il percorso delle prossime crociere e visualizzare un simpatico conto alla rovescia in alto sulla nostra destra.

ACQUISTO PACCHETTI

MSC Crociere ti da la possibilità di acquistare prima della partenza dei pacchetti bevande, ristorante, SPA, WIFI, foto ed altro, risparmiando il 15% di servizio che normalmente acquistati a bordo sarebbero stati inclusi alla spesa.

Ultimo ma non per minore importanza nella Personal Home Page di MSC Crociere sarà possibile avere sotto controllo la tua area MSC Voyagers Club al fine di visionare i tuoi punti e il livello della tua tessera socio.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Facebook
Twitter20
Instagram0

Segui la nostra pagina Facebook Crociere nel Cuore



Ricerche Sponsorizzate





Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri articoli e le news tramite e-mail - Servizio Gratuito


Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy

Lascia un commento su Facebook




Immagini Instagram

Translate »