LE 8 NAVI DA CROCIERA PIU’ LUSSUOSE AL MONDO

DiAntonietta Montoro

LE 8 NAVI DA CROCIERA PIU’ LUSSUOSE AL MONDO

IL LUSSO E’ IL FATTORE CHE ACCOMUNA QUESTE BELLISSIME NAVI DA CROCIERA. MA SCOPRIAMO QUALI SONO.

OTTAVA POSIZIONE: QUEEN MARY 2

Battezzata dalla regina Elisabetta nel 2014, della flotta Cunad Mary è una delle navi da crociere più conosciute del mondo. La cabina più bella della nave si estende su due piani e ha una superficie di 230 metri quadrati.

SETTIMA POSIZIONE : THE RIVIERA

 The Riviera, nave molto lussuosa della flotta Oceania Cruises, offre ai suoi passeggeri un servizio di alta classe, grazie ad un rapporto passeggeri-equipaggio che per ogni passeggero e mezzo è disponibile una persona dell’equipaggio. Nelle suites è disponibile anche una jacuzzi, un pc privato, ampio soggiorno, sala da pranzo e letto king-size.

SESTA POSIZIONE : VIKING STAR

La Viking Star della flotta Viking Line  ha un massimo di 940 passeggeri e 550 membri dell’equipaggio è una nave extra lusso con moltissime attrazioni. A bordo l’arredamento è sobrio ed elegante allo stesso tempo. Le cabine e le Suite delle navi Viking sono davvero uniche.

QUINTA POSIZIONE : CRYSTAL SERENITY

Varata nel 2003, la Crystal Serenity della Crystal Cruises è ancora oggi una delle navi da crociera più costose e lussuose sul mercato. A bordo ci sono suite con servizio di maggiordomo.

QUARTA POSIZIONE : SEABOURN OVATION

La Seabourn Ovation della compagnia Seabourn Cruise Line con le sue 300 suite, tutte dotate di balconi con vista oceano. Inoltre, il cibo a bordo è del famoso chef Thomas Keller.

TERZA POSIZIONE : SILVER MUSE

La Silver Muse della compagnia Silversea Cruises. Ospita 596 passeggeri e 411 membri di equipaggio. E’ unica nel suo genere. Ogni camera a bordo è classificata come suite. il letto è preparato con lenzuola in cotone egiziano e prodotti da bagno Bulgari.

SECONDA POSIZIONE : SEVEN SEAS EXPLORER

Varata nel luglio 2016, la Seven Seas Explorer della flotta Regent Seven Seas Cruises  è conosciuta come la “nave più lussuosa mai costruita“. A bordo vanta opere d’arte celebri cabine di 90 metri quadrati con enormi balconi L’estensione delle suite è di 360 metri quadrati dispongono di due balconi, un solarium privato, un giardino e un centro termale privato.

PRIMA POSIZIONE : SILVER WHISPERER

La Silver Whisperer della compagnia Silversea Cruises E’ la nave più lussuosa del mondo. I biglietti per un viaggio di 140 giorni toccando tutti i continenti compreso l’antartide partono da 62.000 dollari e arrivano fino a 346.500 dollari per la suite presidenziale.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Condividi

Segui la nostra pagina Facebook


Lascia un commento su Facebook




Immagini Instagram