MSC GRANDIOSA

DiAntonietta Montoro

MSC GRANDIOSA

CARATTERISTICHE DELLA NAVE

Stazza 181.000 ton.Lunghezza331 m.
Larghezza43 m.N. Equipaggio1.700
N. Cabine interne794N. Passeggeri5.714
N. Cabine Esterne146N. Cabine Balcone1.384
N. Ponti 19Totale Cabine2.444
velocità23 nodiAnno Costruzione2019

MSC GRANDIOSA

Sarà la nuova ammiraglia della famiglia msc crociere, gemella della Meraviglia e Bellissima. La Grandiosa sarà la prima delle tre nuove navi della classe “Meraviglia Plus” La parola Plus è stata aggiunta perché questa nave sarà più grande delle sue gemelle, insieme ad una serie d’innovazioni.

Il Cirque du Soleil

Grazie alla partnership tra MSC Crociere e il leader mondiale nell’intrattenimento sono stati realizzati due nuovi spettacoli in esclusiva per i passeggeri di questa nave.

LA PROMENADE

Come le sue gemelle sarà caratterizzata dalla presenza di ristoranti, bar, negozi e il nuovissimo Lounge Bar “l’Atelier Bistrot” che offrirà palchi con posti a sedere e una sala da ballo.
Ospiterà anche performance a sorpresa, tra cui flash mob e party a tema.
Spettacolari proiezioni sullo schermo a Led, lungo quasi 100 metri, come: albe, panorami ed eventi .

INTRATTENIMENTI

Il Polar aqua Park, uno dei più emozionanti parchi acquatici sul mare, che comprende tre scivoli curvi un ponte Himalaya e molte piscine, un’attrazione per tutte le età. Lo Studio bar, questo spazio e tecnologicamente avanzato, ospita una stazione radiofonica e uno studio televisivo che trasmette in tutta la nave in tempo reale programmi come: quiz, concorsi per talenti, giochi e tanto altro.

Lo sportplex è un bellissimo parco di divertimenti, con un’ampio spazio dove di giorno puoi giocare e fare sport e la sera diventa una pista da ballo dove puoi ballare e divertirti. Atmosphere Pool con circa 10 metri quadrati di spazio pubblico per ospite, un bordo piscina confortevole, con una fantastica illuminazione,uno schermo gigante e un design tutto nuovo.

Un area Spa che offre trattamenti esclusivi e una grande varietà di innovativi corsi di Fitness. Nuove tipologie di cabine con Zoe, la tua personale assistente di crociera virtuale.

Lo Yacht Club con nuove zone ultra moderne e molto più spaziose. Avrai una scelta di 12 ristoranti e 20 bar con una selezione per tutti i gusti. Il Carousel che ogni notte si trasforma in una discoteca dopo gli spettacoli serali.

MSC GRANDIOSA è stata progettata per navigare in tutte le stagioni e ormeggiare in tutti i porti del mondo, ampliando così la tua scelta. Adesso non ci resta che aspettare novembre 2019 per ammirare questa grandiosa nave.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Condividi

Segui la nostra pagina Facebook


Lascia un commento su Facebook




Immagini Instagram