SCARLET LADY

Translate / Traduci

Menu

Home // News - Curiosità // Identità Navi // Escursioni // Negozio Crociere nel Cuore // Newsletter

DiAntonietta Montoro

SCARLET LADY

LA NUOVA NAVE DEL FUTURO

CARATTERISTICHE DELLA NAVE

Stazza110.000 ton.Lunghezza278 m.
Larghezza 38 m.N. Cabine 1.400
N. Passeggeri 2.700N Equipaggio1.150
Velocità22 nodiEntrerà in servizio 2020

La Scarlet Lady nuova nave della compagnia di crociere Virgin Voyages ideata dall’inglese Sir Richard Branson, patron del gruppo Virgin, che nasce con uno scopo ben preciso, quello di distinguersi da tutte le altre compagnie, infatti sarà la prima ad associarsi a Climeon Ocean, un sistema che trasforma l’energia di basso grado in elettricità. Una vera rivoluzione ambientale. Sarà’ la prima nave della Virgin Voyages e arriverà a Port Miami ad aprile del 2020 e si differenzierà dai competitori in ogni aspetto. La caratteristica che contraddistingue le nuove navi Virgin è la formula di viaggio Adult Only, per la quale sarà vietato il booking a minori di 18 anni.

ALCUNI PARTICOLARI

Sono legati ai venti ristoranti che avranno un’apertura continua fino a tarda notte, quindi libertà sia per pranzo che per la cena senza regole, diversi ristoranti sono inclusi nel prezzo, ovviamente il buffet non c’è. L’acqua è gratis sia liscia che gassata in tutte le aree della nave, dai bar ai ristoranti con una disponibilità di numerosi water stations su tutti i ponti. Il Test Kitchen è uno dei ristoranti principali ultra moderno che riporta alla tavola periodica, mentre l’Agave Rosa è un lussuoso ristorante messicano con un ingresso con centinaia di faretti tutti incastonati nella parete, creando un suggestivo contrasto con i metalli blu elettrico degli interni. Connessione WIFI gratuita per tutti gli ospiti, inoltre i passeggeri non dovranno pagare le mance.

CABINE

Quasi tutte saranno con vista oceano e l’85% avrà il terrazzo, inoltre ci saranno 78 rock star ( Suite) disponibili in otto versioni : Massive, Fab, Posh, Gorgeous, Brilliant, Cheeky Corner, Seriously e Sweet Aft. In più gli esclusivi servizi per gli ospiti delle suite è l’accesso al Richard’s Rooftop, un club riservato. Le cabine vantano di un’architettura studiata apposta per soddisfare e ottimizzare gli spazi e la vita sull’oceano. Un illuminazione intelligente che si regola automaticamente in base all’orario. Le cabine saranno dotate di sensori di presenza “PIR”, che andrà in modalità di risparmio energetico, chiudendo le veneziane e adeguando l’aria condizionata, nel momento che l’ospite lascia la cabina.

LA SPA

E’ ispirata ad una grotta marina con piscina idroterapeutica, sala fanghi, salt room, vasche con getti d’acqua fredda, letti riscaldati e numerosi altri trattamenti e sarà disponibile anche la sera per esclusivi party.

ALCUNI SPORT

Offre anche The runway un’ampia pista di jogging, il B Complex con numerose sale dove poter svolgere tutte le attività sportive. La sala Fitness con numerosi spazi dove potersi allenare con la più ampia vista sul mare.

ALCUNE AREE RELAX

Il The Manor è un’affascinante Night Club, il cuore pulsante delle feste a bordo, ispirato alla storia di Richard Branson nell’industria musicale. The Dock: uno spazio all’aperto elegante e raffinato studiato principalmente per il relax. l’Athletic Club : uno spazio che presenterà il più grande lettino mai ideato per una nave da crociera, con una forma circolare, sarà il luogo perfetto per prendere il sole e per osservare le stelle durante la notte. Il Richard’s Rooftop: un lussuoso salotto all’aperto sul ponte più alto della nave riservato agli ospiti delle suite.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Condividi

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Facebook
Twitter20
Instagram0



Segui la nostra pagina Facebook




Ricerche Sponsorizzate





Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri articoli e le news tramite e-mail - Servizio Gratuito


Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy

Lascia un commento su Facebook




Immagini Instagram

Translate »