DIVERTIAMOCI INSIEME – LE 11 DOMANDE PIU’ ASSURDE FATTE DAI PASSEGGERI SULLE NAVI DA CROCIERA

Translate / Traduci

Menu

Home // News - Curiosità // Identità Navi // Escursioni // Negozio Crociere nel Cuore // Newsletter

Antonietta Montoro DiAntonietta Montoro

DIVERTIAMOCI INSIEME – LE 11 DOMANDE PIU’ ASSURDE FATTE DAI PASSEGGERI SULLE NAVI DA CROCIERA

Segui la nostra pagina Facebook Crociere nel Cuore

Essere a bordo di una nave da crociera e sentire passeggeri alle prime esperienze chiedere le cose più assurde del mondo. A volte ci sono situazioni talmente imbarazzanti ed incredibili che ti chiedi, ma dicono sul serio? Questi sono aneddoti raccontati dalle esperienze fatte da croceristi e dal personale di bordo.

1) Una coppia ha chiesto una stanza insonorizzata perché il rumore delle onde non li faceva dormire.

2) Un signore si lamentò con il comandante di non essere stato avvisato che in crociera potesse soffrire di mal di mare e ha chiesto al comandante di fargli avere un elenco di tutte le crociere dove il pericolo fosse scongiurato. E’ una parola!!!

3) Una signora a un cameriere: Mi scusi ma in quale oceano i pesci si lanciano le frecce? e il cameriere molto cortesemente risponde l’Oceano Indiano signora.

4) Una coppia a un membro dell’equipaggio: ci scusi ma a che ora sorge il sole sulla nave? Come spiegarglielo e farglielo capire, questo è il problema.

5) Un signore telefona alla reception chiedendo: perché il telefono che ho in cabina, il numero zero non è posizionato prima dell’1?

6) Una signora chiama il cabinista chiedendo: mi scusi come mai il vostro bagnoschiuma è rosso ma quando mi lavo le bolle sono bianche?

7) Una signora chiede al cabinista: ma l’acqua che scende dal water è acqua di mare oppure acqua corrente? E il cabinista: non saprei signora ma potrei suggerirle un modo per scoprirlo…

8) Una donna sulla Celebrity ha chiesto il rimborso perché non aveva incontrato nessun personaggio famoso a bordo.

9) Un signore chiede a un cameriere: scusi a che ora si fa il buffet di mezzanotte? Ecco svelato il motivo che in molte Compagnie non si fa più.

10) Un uomo al comandante scusi: ma come arriva la corrente a bordo?Carissimo c’è una grande prolunga che collega la terraferma alla nave, chi sa se l’avrà capito.

11) Un signore chiede a un membro dell’equipaggio: cosa succede alle strutture di ghiaccio quando si sciolgono? Ma forse il signore non sa che verranno sepolte in mare con tutti gli onori.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Facebook
Twitter20
Instagram0

Segui la nostra pagina Facebook Crociere nel Cuore



Ricerche Sponsorizzate





Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri articoli e le news tramite e-mail - Servizio Gratuito


Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy

Lascia un commento su Facebook




Immagini Instagram

Translate »