La partnership tra Expo 2020 e MSC Crociere ha dato vita ad un evento straordinario da non perdere.

dubai 2020 migliore anno per le crociere

2020 migliore anno per le crociere a Dubai. MSC Crociere ha firmato un’interessante partnership con Expo 2020 Dubai, l’ evento internazionale che si terrà da ottobre 2020 presso l’avveniristica metropoli degli Emirati Arabi. Come rivenditore ufficiale dei biglietti per l’esposizione mondiale, la compagnia croceristica ha riservato alcune speciali sorprese ai suoi passeggeri.

dubai 2020 migliore anno per le crociere

DUE DELLE NAVI – 2020 MIGLIORE ANNO

Due delle navi che già  fanno servizio nel Golfo, saranno presenti a Dubai per permettere agli ospiti di scoprire le meraviglie di uno degli spettacoli più sorprendenti di tutti i tempi. La MSC Lirica organizza infatti crociere di 7 notti con scalo ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas Island e Muscat, al termine delle quali attracca nuovamente a Dubai per lasciare i suoi passeggeri liberi di visitare Expo 2020. La nave effettuerà questo speciale servizio nell’inverno 2020/2021, proprio in occasione del grande evento internazionale.

msc lirica a dubau

Anche la MSC Seaview, per la stagione invernale 2020/2021 offrirà crociere di 7 notti nel Golfo, con scalo ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas Island, Bahrain e Doha, per poi approdare a Dubai.

msc seaview

2020 migliore anno per le crociere a Dubai MSC Crociere è dunque pronta ad affrontare quello che è senza dubbio il più grande evento mai organizzato nel mondo arabo.

DUBAI SI PREPARA

Dubai si prepara per questo grande evento con diversi intrattenimenti e un grande schermo a LED montato sulla struttura di metallo. Non ci saranno solo divertimento, ma anche cultura. Ci sarà, anche un nuovo museo, il Museum of the Future, che ospiterà le più grandi innovazioni, i prototipi e le invenzioni mondiali. Ospiterà anche seminari e conferenze sulla tecnologia e soluzioni scientifiche per esplorare innovazioni futuristiche.

A questo evento parteciperanno 192 Paesi, cosa che renderà Expo 2020 un evento ancora più internazionale. Attesi ben 25 milioni di ospiti, in un’unica grande manifestazione.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Twitter20
Instagram0