fbpx
sabato, Ottobre 16, 2021
spot_img
HomeNews2021: gli Italiani scelgono le Mini Crociere

2021: gli Italiani scelgono le Mini Crociere

Seguici sui nostri canali social

Italiani idee per mini crociere

2021

2021: la scelta degli italiani saranno le mini crociere. Secondo i dati diffusi da Confturismo, sarà la vacanza breve la formula preferita dagli italiani. Oltre 15 milioni di italiani sono pronti a partire e oltre 10 milioni sono ancora indecisi. Aumenta tuttavia la propensione a ridurre la lunghezza della vacanza.

2021: la scelta degli italiani

In questo trend si inserisce la proposta di MSC Crociere, online da oggi con una promo relativa all’offerta dei “city break” in programma nei mari del Mar Mediterraneo. Tra i prodotti sempre più richiesti alla compagnia dai viaggiatori vi sono le mini crociere di 4 notti. Essendo molte le richieste, la Compagnia, in riposta alle domande della clientela, rende disponibili a prezzi molto contenuti, due speciali proposte a partire da 199 euro, con imbarco a Bari il 16 e il 30 luglio 2021 a bordo di MSC Splendida alla scoperta di Trieste, Ancona e Dubrovnik. Questo consente di vivere un long-weekend all’insegna della spensieratezza e del relax, restare in viaggio troppo a lungo.

Si ha in queste stupende località la possibilità di ammirare la bellezza di Trieste e il faro della Vittoria, un monumento dal forte significato simbolico e patriottico. Ad Ancona visitare la Mole vanvitelliana, una costruzione  pentagonale, organizzata come una piccola città, nel cuore del porto, collegata alla terraferma da tre ponti. Ed infine a Dubrovnik poter visitare le varie fortificazioni come: la fortezza Bokar, la fortezza di Minčeta e Fort Lovrijenac.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA TUA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti