fbpx
lunedì, Marzo 27, 2023
spot_img
HomeNewsIl 28enne Austin Wells stipula  contratto di locazione con la compagnia crocieristica...

Il 28enne Austin Wells stipula  contratto di locazione con la compagnia crocieristica Storylines  

Seguici sui nostri canali social

MV Narrative di Storylines

28enne

Austin Wells un 28enne di San Diego (California) ha deciso di vivere su una nave da crociera. La società Storylines ha deciso di offrire in affitto le cabine per lunghi periodi che vanno da 12, 21 e 60 anni. Il signor Welles ha stipulato un contratto di locazione per un periodo di 12 anni per una spesa totale di circa 300mila dollari. Il contratto di affitto prevede i normali servizi ai ristoranti e con una ulteriore spesa di 2.100 dollari mensili l’accesso a bar, lavanderia, palestra e assistenza medica.

28enne Austin Wells

Un affitto in California gli costerebbe di più rispetto a quanto pagherà sulla nave e avrà l’opportunità di girare il mondo senza rinunciare al lavoro. Dal momento che la sua azienda, la Meta, gli permette di lavorare in smart working, lavoro che potrà svolgere a tarda sera, di notte o di mattina presto e di giorno avrà la possibilità visitare le città dove la nave farà scalo.

La nave è MV Narrative di Storylines, lunga 226 metri ed è distribuita su 18 ponti, disporrà di appartamenti di lusso, disponibili sia per l’acquisto che per l’affitto. E’ una delle navi da crociera più ecologiche in funzione con propulsione a gas naturale liquido (GNL). La nave attualmente è in costruzione la consegna agli armatori avverrà non prima del 2024.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Vuoi ricevere le nostre offerte di gruppo ? Viaggia con noi iscrivendoti alla nostra newsletter

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti