fbpx
venerdì, Luglio 30, 2021
spot_img
HomeCuriosità30.000 test donati da MSC ai sindaci della penisola Sorrentina

30.000 test donati da MSC ai sindaci della penisola Sorrentina

Seguici sui nostri canali social

A sei comuni

30.000 test

30.000 test antigenici donati dalla MSC Foundation ai sindaci dei sei comuni della Penisola Sorrentina, come riportato dall’agenzia Ansa. L‘obiettivo è di dare risposte concrete all’emergenza del coronavirus. Questa donazione consentirà ai vari Comuni di effettuare un monitoraggio epidemiologico al fine di avere un quadro definito della diffusione del virus.

Alla cerimonia di consegna, insieme a Leonardo Massa managing director Italia di MSC Crociere erano presenti i Sindaci: Andrea Buonocore di Vico Equense; Giuseppe Tito di Meta di Sorrento; Vincenzo Iaccarino di Piano di Sorrento; Pietro Sagristani di Sant’Agnello; Massimo Coppola di Sorrento; Lorenzo Balducelli di Massa Lubrense e l’amministratore delegato della Fondazione Sorrento Gaetano Milano. L’amministratore della Fondazione Sorrento ha dichiarato “I Comuni della Penisola Sorrentina ringraziano il Comandante Gianluigi Aponte, presidente anche di MSC Foundation, per l’importanza dell’iniziativa in risposta all’emergenza in atto”

30.000 TEST

Mentre il rappresentante di MSC Crociere, Leonardo Massa, ha spiegato: “Per me è un grande privilegio essere qui oggi in rappresentanza della fondazione e del Gruppo MSC per sottoscrivere la consegna dei 30.000 test antigenici. La MSC Foundation è stata istituita per dare un supporto concreto alla salvaguardia del pianeta e delle popolazioni che lo abitano e l’iniziativa odierna conferma questa mission. I test che doniamo oggi rappresentano un importante supporto al territorio in un momento in cui si iniziano a delinearsi i tempi della fine di questa pandemia”. ( ANSA )

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti