DA DOMENICA 16 AGOSTO

4 mila prenotazioni

La prima compagnia a ripartire sarà Msc con partenza da Genova con l’ammiraglia, Grandiosa. Da domenica 16 Agosto riprenderanno le crociere settimanali dal porto di Genova, mentre da sabato 29 Agosto salperà MSC Magnifica da Bari.

4 MILA PRENOTAZIONI

In coincidenza con l’annuncio, la compagnia ha aperto le prenotazioni incassando nelle prime 24 ore ben quattromila opzioni. La Grandiosa viaggerà al settanta per cento della sua capienza massima di seimila passeggeri, quindi sarà completa con 4.200 persone, mentre l’equipaggio sarà ridotto, ma in percentuale minore.

Le due navi continueranno con crociere settimanali su questi itinerari, tutte le altre crociere nel Mediterraneo di Msc, dal 16 agosto al 31 ottobre, sono state cancellate. Stessa decisione anche per le crociere in partenza dagli Stati Uniti fino al 31 ottobre, in linea con l’annuncio fatto dalla Clia che ha esteso volontariamente lo stop delle crociere negli Usa. In Estremo Oriente dal 10 settembre al 26 ottobre. Confermata invece tutta la programmazione di fine ottobre 2020 e novembre 2021 per la stagione invernale e quella dell’estate 2021 per le 19 navi della flotta.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL