ALLURE OF THE SEAS

Allure of the Seas torna nel mediterraneo

Sono serviti 58 giorni per rifare il look di Allure of the Seas, la seconda nave della classe Oasis di Royal Caribbean, che tornerà nel mediterraneo dalla primavera del 2020. 

Allure of the Seas è la seconda nave della Classe Oasis sottoposta al piano di ammodernamento Royal Amplified dopo Oasis of the Seas, un programma in cui Royal Caribbean ha investito un miliardo di dollari.

allure of the seas torna nel mediterraneo

NOVITA’ INTRODOTTE – nuovo look Allure

Durante il fermo della nave, la Royal Caribbean arricchisce l’offerta gastronomica con nuovi ristoranti di specialità come l’Izumi Hibachi & Sushi, che reinventa la cucina giapponese; il Sabor Taqueria & Tequila Bar, che offre piatti autentici messicani; il Coastal Kitchen, esclusivo per gli ospiti delle suite e ai membri del Pinnacle Club.

Per gli ospiti più esigenti la Royal Caribbean ha introdotto 10 nuove suite che offrono una vista mozzafiato sull’oceano. Queste sistemazioni offrono un nuovo livello di lusso abbinato a nuovi servizi esclusivi.

LE INNUMEREVOLI ATTIVITA’ DA FARE UNA VOLTA A BORDO

Iniziamo a familiarizzare con l’immensa Promenade in attesa del party serale, magari fermandosi per uno spuntino presso la pizzeria  Sorrento’s. Tappa obbligatoria allo Zip Line situato a poppa. Spettacolo presso l’AquaTheatre, dove assisterete a spettacoli di acrobazie e coreografie acquatiche. Rilassante seduta di idromassaggio  panoramico. Una pattinata presso Studio B. Simulatori di surf  Flowrider, situati a poppa del panoramico ponte 16. Gustare un fresco gelato o una fredda limonata. Sedersi di sera all’interno del Central Park e ammirare la sua unicità fatta di ben 12.000 piante vive. Passeggiata al Boardwalk, un’area ricca di svago con una vera giostra artigianale, negozi, bar e distributori di zucchero filato.

allure of the seas torna nel mediterraneo

La rinnovata Allure of the Seas tornerà in Europa nella primavera 2020, con crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Twitter20
Instagram0