Allure of the Seas

Caratteristiche della nave

Stazza225.282 ton.N. Ponti18
Lunghezza360 m.Altezza65 m.
Larghezza46 m.N. Passeggeri5.400
N. Equipaggio2.115Velocità crociera22 nodi
Anno Costruzione2009
Allure of the Seas

Allure of the Seas, della Royal Caribbean, è una meraviglia tecnologica, ha dei veri quartieri a bordo con temi diversi e con una sbalorditiva scelta di intrattenimenti. Incominciamo dal Central Park aperto verso il cielo da poter guardare le stelle,con giardini tropicali e oltre 1200 piante, un luogo di ritrovo per cene all’aperto ed intrattenimento con concerti.

Allure of the Seas

Allure of the Seas, appartenente alla classe Oasis, è stata rinnovata, dai nuovi scivoli e piste agli spazi completamente reinventati per bambini e ragazzi. Famosa per i suoi straordinari intrattenimenti offerti a bordo e le emozionanti attrazioni tanto da essere stata eletta Best Large Cruise Ship, Best for Entertainment e Best Individual Ship.

Iniziamo a familiarizzare con l’immensa Promenade in attesa del party serale, magari fermandosi per uno spuntino presso la pizzeria  Sorrento’s.

Tappa obbligatoria allo Zip Line situato a poppa, la prima fune sospesa sopra il Bordwalk. Spettacolo presso l’AquaTheatre, dove assisterete a spettacoli di acrobazie e coreografie acquatiche.

ZIP LINE
Allure of the Seas
AQUATHEATER

Rilassante seduta di idromassaggio  panoramico. Una pattinata presso Studio B. Simulatori di surf  Flowrider, situati a poppa del panoramico ponte 16. Sedersi di sera all’interno del Central Park e ammirare la sua unicità fatta di ben 12.000 piante vive. Passeggiata al Boardwalk, un’area ricca di svago con una vera giostra artigianale, negozi, bar e distributori di zucchero filato.

Central park

Il Bordwalk è una passeggiata dove sono allineati negozi, bar e ristoranti. Inoltre la Promenade è collegata con il Central Park dove include il Rising Tide Bar, il primo bar in movimento sul mare e che attraversa tre ponti.

Allure of the Seas
RISING TIDE BAR

ROYAL PROMENADE

L’Allure of the Seas si differenzia dalle altre navi per la sua larghezza che ha permesso di studiare soluzioni uniche. Al centro della nave si trova la Royal Promenade, alta oltre tre ponti e cuore della vita notturna.

ATTRAZIONI – Allure of the Seas

Ovviamente ci sono altre attrazioni come la parete da arrampicata alta 60 metri sul livello del mare, innumerevoli piscine per grandi e piccini.

Da non dimenticare i campi di Basket, mini Golf, pista di Pattinaggio su Ghiaccio, pista Jogging, Teatro all’aperto con trampolino di lancio in piscina, Casinò Teatro al coperto, Spa, Sale Videogiochi, Discoteca e oltre 25 ristoranti e bar distribuiti lungo i 18 ponti.

Allure of the Seas

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Twitter20
Instagram0

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.