L’HA PRESA CON IRONIA

Animatore-

Leonardo Ventimiglia, giovane marittimo ligure di professione animatore su Navi da Crociere vince 25 mila euro alla Lotteria Italia.

IL RACCONTO DELL’ANIMATORE

Leonardo ha spiegato che la madre, tempo fa, gli ha chiesto di giocare i numeri della Lotteria Italia, perché è una vecchia tradizione da quando la zia comprava sempre un biglietto per Natale come portafortuna. Da qui l’impegno di sua madre a segnarsi tutti i numeri dei biglietti distribuiti in famiglia e a verificare eventuali vittorie. E ha aggiunto: “Sarebbe stato meglio se non se li fosse segnati”. Quindi si è recato al bar, ha giocato i numeri e parlando con gli amici si è distratto dimenticando di prendere il biglietto dal bancone del bar. Dopo aver appreso la dimenticanza, Leonardo ha cercato ovunque, persino nell’immondizia del bar, nel bagagliaio delle macchine degli amici, ma nulla, quei 25mila euro non sono mai arrivati nelle sue tasche. 

Leonardo l’ha presa con ironia dicendo che la sua mamma avrebbe voluto picchiarlo ma si è trattenuta. I 25 mila euro avrebbero fatto comodo a Leonardo soprattutto in questo periodo in cui il suo lavoro sulle navi da crociera è fermo.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

Commenti Facebook
Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM