fbpx
martedì, Ottobre 26, 2021
spot_img
HomeCuriositàAvete mai visitato Maho Beach la spiaggia più strana al mondo sull'Isola...

Avete mai visitato Maho Beach la spiaggia più strana al mondo sull’Isola di Saint Maarten

Seguici sui nostri canali social

Prendere il sole con un aereo che ti passa a pochi metri sopra la testa 

Avete mai visitato

Avete mai visitato Maho Beach, la spiaggia situata sull’Isola di Saint Maarten? L’isola si trova nei Caraibi è fa parte del Regno dei Paesi Bassi. La spiaggia è bellissima e paradisiaca, ma anche la più strana e pericolosa al mondo. La sua distanza dal porto croceristico è di 15 km. Si può raggiungere facilmente con il taxi in circa 30 minuti.

Avete mai visitato Maho Beach

Maho Beach è una piccola lingua di sabbia tra il mare e la pista n. 10 dell’Aeroporto Principessa Juliana di St. Maarten, che dista appena un centinaio di metri dalla costa. Perciò gli aerei in arrivo sorvolano la spiaggia a bassissima quota e atterrando sfiorano le teste dei bagnanti, il che ha fatto della località un’attrazione turistica ed uno spettacolo unico al mondo.

Avete mai visitato

I bar e gli esercizi commerciali sulla spiaggia hanno posizionato delle lavagne con gli orari dei voli in arrivo e in partenza. Alcuni hanno addirittura posizionato uno speaker che trasmette le comunicazioni radio tra piloti e torre di controllo. Oltre al rumore assordante dell’aereo, Maho Bay può risultare pericolosa a causa delle forti raffiche provenienti dagli aerei che decollano con i motori spinti al massimo. Perciò se vuoi provare una scarica di adrenalina alla tua vacanza ai Caraibi ti consiglio di farlo con molta cautela.

Avete mai visitato

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti