GRAND CELEBRATION

Bahamas Paradise

Bahamas Paradise tornerà in servizio a partire dal 25 luglio. A mollare gli ormeggi sarà la Grand Celebration, ovviamente la crociera sarà diversa rispetto alle nostre abitudini, unico punto fermo resta l’itinerario di due notti con partenza dal porto di Palm Beach (Usa) e destinazione  Bahamas.

I CAMBIAMENTI DI Bahamas Paradise Cruise

La nave avrà una ridotta capienza del 40% di passeggeri. Controllo della temperatura e autocertificazione sanitaria. Abolito il buffet, i cibi e le bevande saranno serviti dell’equipaggio, con mascherine, cappelli, grembiuli e guanti in lattice. I tavoli e le aree ristorante saranno distanti un metro e mezzo per garantire il distanziamento sociale. Nel casinò, il numero di giocatori sarà limitato. I bus per l’escursioni la capienza sarà del 50% della capacità. Il teatro sarà sanificato prima e dopo ogni spettacolo. Si raddoppia la pulizia in tutte le aree pubbliche e private. Sanificazione del bagaglio prima della consegna in cabina. I membri dell’equipaggio saranno sottoposti a controlli di temperatura due volte al giorno e a ogni membro verrà assegnata una cabina privata.

Per gli ospiti che vogliono spostare la data di partenza grazie alla promozione Sail With Easy, gli è concesso fino a 24 ore prima dell’imbarco. Tutti coloro che sfruttano questa opzione avranno la possibilità di partire in qualsiasi momento, entro il 21 dicembre 2020, pagando solo la differenza di prezzo senza alcuna penale.

Bahamas Paradise

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL