La Navigator of the Seas, la nave della classe Voyager di Royal Caribbean, è ritornata a navigare dopo i lavori di rinnovamento e ampliamento in cui la compagnia ha investito 115 milioni di dollari. La Navigator torna offrendo nuove attrazioni adatte a tutte le età.

Alcune delle attrazioni sono: “The Blaster” 250 metri di discese e salite, simili alle montagne russe, sospese all’esterno della nave, nel tratto finale si attraversa un tunnel all’aperto che è il più lungo tratto di scivolo sospeso sull’acqua; “Riptide” lo scivolo acquatico con curve trasparenti sospese sul mare ed al termine delle quali si fa un divertente tuffo in acqua; “To Dry For” un salone di bellezza nel quale, dopo una giornata intensa, potrai goderti un buon bicchiere di vino mentre dai una sistemata ai capelli e alle unghie.

Il “The Lime And Coconuti” è un bar su tre piani con molte specialità ed ha un solarium sul tetto dove ascoltare musica dal vivo. La Navigator Of The Seas è la terza nave rinnovata della flotta Royal Caribbean. A partire da maggio 2019 ogni crociera della Navigator Of The Seas visiterà Perfect Day a Coco Cay .

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.