PER MIGLIORARE LE OPERAZIONI A LIVELLO GLOBALE

Neil Palomba

Costa Crociere annuncia importanti cambiamenti nella sua organizzazione dirigenziale, come parte del più ampio sforzo di Carnival Corporation di migliorare le operazioni a livello globale prima della ripresa delle crociere.

CAMBIAMENTO RUOLI

Neil Palomba, assumerà il ruolo di Executive Vice President e Chief Operations Officer di Carnival Cruise Line. Sarà il supervisore in questa transizione al fine di garantire la ripresa delle attività di Costa nelle prossime settimane e al tempo stesso svolgere il nuovo incarico.

Michael Thamm

Michael Thamm, amministratore delegato Group CEO di Costa Group & Carnival Asia, aggiunge a questi incarichi anche quello di direttore generale.

Mario Zanetti

Mario Zanetti è stato nominato direttore commerciale di Costa Crociere. Avrà sede a Genova e assume la responsabilità di tutte le attività commerciali della Compagnia. Manterrà anche il ruolo di Direttore Generale di Costa Group Asia.

Michael Thamm, Group CEO, Costa Group e Carnival Asia hanno ringraziato Neil Palomba per l’eccezionale contributo che ha dato al successo di Costa Crociere negli ultimi sei anni augurandogli il meglio per il suo nuovo ruolo all’interno della famiglia di brand Carnival.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL