Leslie Peden – Celestyal Cruises

Celestyal Cruises - Leslie Peden

Celestyal Cruises, una linea di navi da crociera che naviga nelle isole greche e nella regione del Mediterraneo ha annunciato la sospensione fino al 6 Marzo 2021. Il direttore commerciale di Celestyal Cruises Leslie Peden in un comunicato stampa ha dichiarato: “Poiché il nucleo della nostra stagione va dalla primavera all’autunno, eravamo ottimisti sul fatto che saremmo stati in grado di riprendere le nostre operazioni di crociera entro la fine dell’estate. 

Prudente rinvio

Tuttavia, data l’incertezza relativa alle restrizioni di viaggio nella stagione in corso nei più importanti mercati internazionali di riferimento e ai continui dibattiti nell’Unione Europea sui protocolli sanitari rafforzati che si applicheranno alle operazioni di crociera dell’UE, abbiamo preso la decisione difficile ma prudente di rinviare la ripresa delle operazioni di crociera fino all’inizio programmato della nostra normale stagione primaverile il prossimo anno. 

Celestyal Cruises

Come Azienda, abbiamo già sottoposto alle agenzie di viaggio e ai nostri clienti i cambiamenti di data quando la crociera potrebbe tornare in sicurezza. Sospendendo le operazioni fino al prossimo anno, Celestyal Cruises sarà in grado di offrire maggiore chiarezza e certezza ai nostri partner e clienti, nonché tranquillità. Da ora in poi, concentreremo i nostri sforzi sullo sviluppo della nostra attività sia per il 2021 che per il 2022, anni in cui vediamo segnali incoraggianti della domanda. Condividiamo la delusione che questa decisione provocherà ai nostri clienti, al loro benessere, nonché al nostro team e alle comunità locali che visitiamo”.

Celestyal ha dichiarato che “per tutti gli ospiti nominati e singoli interessati dalla sospensione”, offrirà un Future Cruise Credit (FCC) valutato al 120% del valore della prenotazione originale. Può essere utilizzato per qualsiasi crociera Celestyal fino al 31 dicembre 2022. Se i clienti non utilizzano il voucher FCC entro la data di scadenza del 31 dicembre 2021, riceveranno automaticamente un rimborso completo pari all’importo originale pagato a Celestyal. La Società ha lanciato di recente la politica ” Peace of Mind ” che consente agli ospiti appena prenotati di cambiare qualsiasi crociera che parte fino al 31 dicembre 2021. Questo vale per le nuove prenotazioni effettuate fino al 31 agosto 2020. 

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL