Coco Cay

L’isola di Coco Cay è un progetto che ammonta a diversi milioni di dollari, che la Royal Caribbean porta avanti per offrire ai suoi clienti nuove tipologie ed esperienze all’insegna di avventura e di viaggio. Ma dovremmo aspettare ancora prima di vederla completata, infatti l’ultima fase è prevista per novembre 2019.

Coco Cay fa parte di un gruppo di isole dell’arcipelago delle Bahamas, con un mare cristallino e sabbia bianchissima è un vero paradiso. L’acqua è incredibilmente calda e limpida.

TRILL WATER PARK

Il Parco ospiterà varie attrazioni dove gli ospiti, crocieristi Royal, potranno verificare i propri limiti sui sette scivoli, inclusi i Dueling Demonds , il Dare Devil’s Peak lo scivolo più alto del Nord America, oltre 41 metri. Gli scivoli di Manta Raycers; lo scivolo ad alta velocità, completamente verticale, Screeching Serpent; L’avvolgente Green Mamba.

Altre attrazioni saranno L’Oasis Lagoon che sarà la più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi e l’Up And Away una mongolfiera ad elio che si alzerà fino a 140 metri da terra offrendo un panorama mozzafiato.

Una Zip Line di circa 500 metri, che attraversa tutta l’Isola all’altezza di 15 metri. Il South Beach dove giocare a pallavolo, calcio oppure dedicarsi ad altri sport acquatici.

Due spiagge esclusive con acqua tropicali cristalline con diverse cabine e lettini per il relax. E infine il Coco Beach Club che includerà le prime Cabanas sull’acqua.

Quest’Isola sarà la destinazione turistica riservata agli ospiti della Royal Caribbean, dove potrai rilassarti e vivere un’esperienza bellissima, non ci resta che partire.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.