fbpx
lunedì, Marzo 27, 2023
spot_img
HomeNewsConsegnata da Fincantieri “Viking Mars”, la nuova nave da crociera della società Viking

Consegnata da Fincantieri “Viking Mars”, la nuova nave da crociera della società Viking

Seguici sui nostri canali social

Pronta a solcare i mari

Consegnata

Consegnata presso lo stabilimento di Ancona “Viking Mars”, la nuova nave da crociera di Fincantieri per la società armatrice Viking. Fincantieri fa sapere che l’unità si posizionerà nel segmento di mercato di unità di piccole dimensioni. Come le unità gemelle, avrà una stazza lorda di circa 47.800 tonnellate, sarà dotata di 465 cabine e potrà ospitare a bordo 930 passeggeri.

Consegnata da Fincantieri

“Viking Mars”, ottava della classe, progettata da affermati architetti e ingegneri navali che hanno conferito al progetto un’ispirazione in stile scandinavo moderno. Oltre alle cabine, tutte con veranda, la nave dispone di spaziose suite, due piscine di cui una infinity pool a poppa, numerose opzioni per cenare all’aperto e una spa progettata secondo la tradizione scandinava, con sauna e grotta della neve. 

Fincantieri ricorda che le navi Viking sono costruite secondo le più recenti normative in tema di navigazione e fornite dei più moderni sistemi di sicurezza. Sono dotate di motori ad alta efficienza, idrodinamica e carena ottimizzate per abbattimento dei consumi e ridurre al minimo l’inquinamento dei gas di scarico. 

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Vuoi ricevere le nostre offerte di gruppo ? Viaggia con noi iscrivendoti alla nostra newsletter

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti