fbpx
lunedì, Settembre 27, 2021
spot_img
HomeNewsCosta Crociere offre nuove opportunità di lavoro

Costa Crociere offre nuove opportunità di lavoro

Seguici sui nostri canali social

Costa Crociere – recruiting day

Costa Crociere comunica assunzioni a bordo delle proprie navi. Le selezioni dei candidati avverranno in due giornate di recruiting day, programmate per i giorni 1 e 2 settembre. Le figure ricercate sono: Animatore, pasticcere, casaro, receptionist, istruttore sportivo, aiuto cuoco, croupier, fotografo, addetto alle escursioni e babysitter.

Tutte le persone che sono interessate possono inviare la loro candidatura a LavoroTurismo.it tramite il seguente link http://bit.ly/LT-CostaOnline, dove sono disponibili anche informazioni aggiuntive su ogni profilo. I requisiti richiesti: esperienza, titolo di studio, competenze che variano a seconda dei profili, ma per tutti è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e precedenti esperienze nel ruolo per il quale ci si candida.

Il processo di recruiting si svolgerà in cinque fasi. Dopo la registrazione online, per la quale è necessario allegare il proprio curriculum vitae, lo staff di Lavoro Turismo esaminerà i profili inviati ed effettuerà una prima selezione. Per tutti i profili considerati idonei è previsto un video colloquio con un recruiter di LavoroTurismo.it, a cui seguiranno test linguistici da svolgere online. L’ultima fase è quella dell’incontro in video collegamento con i recruiter di Costa Crociere.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti