Crociere annullate

Costa Crociere-

Costa Crociere dopo aver presentato le crociere della stagione invernale 2020/21, oggi presenta i suoi itinerari anche per l’estate 2021. Costa ha ridisegnato i suoi itinerari sempre con l’obiettivo di offrire ai suoi ospiti la migliore esperienza di crociera in sicurezza, grazie anche ai nuovi protocolli sanitari e del Costa Safety Protocol in tutte le destinazioni previste nel nuovo programma 2021. Le crociere in partenza da Marzo a Novembre 2021 non comprese nel nuovo programma saranno cancellate. Costa sta provvedendo ad informare gli agenti di viaggio e tutti i clienti interessati da queste variazioni.

Programmazione Costa crociere

Nel programma della prossima estate Costa tornerà in Nord Europa con quattro navi. Costa Fortuna e Diadema partiranno per crociere di una settimana, rispettivamente nelle capitali Baltiche e nei fiordi norvegesi. Favolosa con crociere di 14 giorni in Islanda, di 9 giorni nei fiordi norvegesi e di 14 giorni in Irlanda, Scozia e Inghilterra. Fascinosa con itinerari di 12 giorni sino a Capo Nord e di 9 giorni nel mar Baltico.

Nel Mediterraneo occidentale saranno tre le navi posizionate: Costa Smeralda, Costa Firenze e la Pacifica, che offriranno crociere di una settimana in Italia, Francia e Spagna. Nel Mediterraneo orientale da marzo a novembre 2021 le navi operative saranno: Costa Deliziosa nelle isole greche, la Luminosa in Grecia e Croazia e la Magica in Grecia e Malta, sempre con itinerari settimanali.

In primavera e in autunno 2021 Costa Fortuna proporrà mini crociere nel Mediterraneo occidentale. Diadema sarà in Israele e Turchia con due diversi itinerari di due settimane che si alterneranno tra loro. Favolosa offrirà mini crociere in primavera e crociere di 10 giorni in Marocco in autunno. Fascinosa partirà per crociere di 10 giorni dirette a Lisbona.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL