Sicurezza rafforzata

Costa Crociere

Costa Crociere dal 27 Marzo è pronta riprendere a navigare con protocolli sanitari e di sicurezza rafforzati. La prima nave a ripartire sarà l’ammiraglia Costa Smeralda, con lo stesso itinerario dell’autunno scorso, che comprende, mini-crociere di 3 e 4 giorni o in alternativa una crociera di 7 giorni, con scali a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari.

Costa Crociere

Dal 1° Maggio Costa Smeralda tornerà a proporre il tradizionale itinerario di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale. Con partenza sempre da Savona e con scali a Civitavecchia, Palermo, Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca.

La seconda nave a ripartire sarà  Costa Luminosa, che rientrerà in servizio il 2 Maggio da Trieste e il giorno successivo da Bari, confermando il suo programma di crociere di una settimana in Grecia e Croazia. La Compagnia sta lavorando con le autorità nazionali e locali dei Paesi compresi negli itinerari delle sue navi al di fuori dell’Italia, per definire nel dettaglio le modalità di svolgimento delle sue operazioni. Le altre crociere in programma sino a fine Maggio, non comprese nel programma aggiornato oggi, saranno cancellate. Costa sta provvedendo ad informare gli agenti di viaggio e i clienti interessati dai cambiamenti.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

Commenti Facebook
Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM