fbpx
lunedì, Settembre 27, 2021
spot_img
HomeNewsCosta Crociere sponsor del Padiglione Italia a Expo Dubai

Costa Crociere sponsor del Padiglione Italia a Expo Dubai

Seguici sui nostri canali social

Dal 17 dicembre 2021 a metà marzo 2022

Costa

Costa Crociere fa rotta verso Expo 2020 Dubai a bordo delle sue navi. L’accordo è stato firmato ieri a bordo dell’ammiraglia Smeralda alla presenza dell’ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Italia Omar Obaid Alshamsi, del direttore generale di Costa Mario Zanetti e del commissario Paolo Glisenti.

Costa

La partnership consentirà di raccontare il nostro Paese e le sue meraviglie a un pubblico italiano ed internazionale promuovendo i valori di sviluppo sostenibile espressi dal Padiglione Italia a Expo Dubai. Il direttore generale di Costa Mario Zanetti ha dichiarato: “Essere presenti al padiglione Italia a Expo 2020 Dubai è per noi motivo di grande orgoglio. Un altro segno tangibile e concreto della ripartenza del turismo e del sistema Paese”.

Il Padiglione Italia, si potrà visitare dal 17 dicembre 2021 a metà marzo 2022. Costa posizionerà Costa Firenze nel Golfo Arabico con crociere di una settimana con visite agli Emirati Arabi Uniti, Qatar e Oman, con tappe ad Abu Dhabi, Doha, Muscat e una sosta di più giorni a Dubai. Gli ospiti avranno la possibilità di richiedere pacchetti per la visita del Padiglione Italia a Expo Dubai.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti