Primo passo verso la normalità

Costa Crociere- Un fine estate  italianissimo.

Costa Crociere – Un primo passo verso la normalità. Così ha dichiarato Carlo Schiavon, country manager di Costa Crociere, per la ripresa tutta italiana. “Dopo tanti mesi di sofferenza, siamo felici, prima di tutto per noi stessi, per i tanti clienti, per i nostri partner e per le agenzie. Abbiamo preferito attendere un attimo per capire meglio cosa stava succedendo in alcune destinazioni che avrebbero potuto far parte dei nostri itinerari, come la Grecia o Malta. Alla fine abbiamo scelto di fare solo itinerari in Italia”

Continua dichiarando: “Tutto questo ci ha permesso di decidere per programmi con solo scali italiani, con navi che battono bandiera italiana con solo ospiti residenti in Italia. Siamo convinti che sia una proposta più sicura. Nel momento in cui un settore come il nostro riparte, genera ripercussioni positive non solo sul fronte dei clienti e dei partner ma anche per il mondo dei nostri fornitori – che in Italia sono circa 5 mila e delle popolazioni che vivono nelle località toccate dalle navi. Il fatto che in questa fase avvenga tutta in Italia è motivo di maggiore orgoglio. Siamo consapevoli che sia una scelta coraggiosa, visto che siamo ancora in un contesto non semplice. Da qui a dire che siamo fuori dalla bufera è ancora presto. Partiamo con entusiasmo e tanta voglia di fare”.

Costa Crociere – ripartenze

“Tutte le nostre partenze sono il massimo della sicurezza, a partire dal Costa Safety Protocol, per trasferire al cliente la sensazione di fare una crociera che sia piacevole e sicura al tempo stesso. Abbiamo avuto il piacere di essere stati certificati dal Rina”. Le ripartenze sono tutte confermate. A breve verranno svelate le decisioni per la stagione, da ottobre e tutto l’inverno. Confermata a Dicembre 2020 Costa Firenze, gemella di Costa Venezia. Mentre a fine 2021 arriverà la gemella di Costa Smeralda.

Costa Crociere- Un fine estate  italianissimo.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL