COSTRUITA NEL 1993 RISTRUTTURATA NEL 2012

Costa NeoRomantica

La Costa NeoRomantica entrerà a far parte della flotta greca Celestyal Cruises. L’unità ceduta da Costa Crociere è stata costruita nel 1993 e ristrutturata nel 2012. Ha una capacità di 1.800 ospiti e dispone di 789 cabine, di cui 132 con balcone, oltre a una varietà di luoghi di ristoro e di intrattenimento, bar e lounge, due piscine, una palestra e una spa panoramica.

COSTA NEOROMANTICA

L’amministratore delegato Chris Theofilidis, di Celestyal Cruises , ha spiegato, che, nonostante la cessazione temporanea e volontaria dell’attività a causa del Covid-19, la compagnia continua a guardare al futuro con ottimismo e ad implementare il proprio piano strategico per lo sviluppo delle attività.

Costa NeoRomantica

Aggiungendo: “Sono lieto dell’ingresso di questa nave da crociera di medie dimensioni alla nostra flotta. Si adatta perfettamente al nostro modello di business è stata molto ben organizzata dopo la sua trasformazione nel 2012. Sono sicuro che si rivelerà una scelta molto apprezzata per i nostri ospiti e ci permetterà di continuare a fornire esperienze uniche per gli anni a venire”.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL