CROCIERE RISERVATE ESCLUSIVAMENTE A OSPITI ITALIANI

costa

Costa riparte con le prime due navi dal prossimo 6 settembre. La prima è Costa Deliziosa che partirà da Trieste, mentre la seconda nave è Costa Diadema che salperà il 19 settembre da Genova. Le date sono confermate, ma per gli itinerari e, soprattutto, per gli ospiti c’è stata una variazione. La compagnia ha dovuto rivedere i propri piani e prendere una drastica decisione. Anziché navigare alla volta di alcune mete del Mediterraneo come la Grecia e Malta, come era previsto, le navi Costa toccheranno solo ed esclusivamente porti italiani e riservate esclusivamente ad ospiti italiani.

La Compagnia comunica che gli itinerari saranno resi noti nei prossimi giorni. Mentre conferma il prolungamento fino al 30 settembre 2020 dello stop per tutte le altre sue navi.

Costa – LA DECISIONE

La compagnia spiega: “La decisione, è stata presa in funzione dell’evoluzione dello scenario epidemiologico e tenendo conto dell’ordinanza emessa dal Ministero della Salute italiano in merito ai controlli obbligatori per i viaggiatori di ritorno da alcune destinazioni europee ed estere, che suggerisce un approccio improntato alla cautela”. Le nuove misure valgono per tutti gli italiani che, a partire dal 13 agosto, tornano da una vacanza in Grecia, Spagna, Malta e Croazia. Costa fa sapere a tutti gli ospiti che ogni aspetto della crociera è stato quindi analizzato e sono state apportate le dovute modifiche a navi, itinerari e servizi a bordo al fine di riprendere il mare nella massima sicurezza.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL