Variazione itinerari

Costa Crociere, data la situazione epidemiologica in evoluzione e le limitazioni in alcuni Paesi, ha rivisto gli itinerari della stagione invernale. Queste alcune variazioni:

Costa Smeralda proseguirà sino a fine Febbraio 2021 le sue crociere di una settimana con scali a Savona, La Spezia, Cagliari, Messina, Napoli e Civitavecchia. Questo itinerario sostituirà quello con gli scali in Francia e Spagna che la nave avrebbe dovuto effettuare a partire dal 14 Novembre 2020.

Costa Smeralda

Gli scali previsti in Montenegro e Croazia di Costa Deliziosa saranno sostituiti con scali a Trieste, Katakolon, Atene, Heraklion, Bari fino al 3 Gennaio 2021. Sono cancellate la crociere ai Caraibi di Costa Favolosa. La nave tornerà in servizio dal 2 aprile 2021, con mini crociere nel Mediterraneo. Diadema posticiperà al 6 Aprile 2021 l’inizio delle sue crociere lunghe nel Mediterraneo. Il giro del Mondo 2021 di Costa Deliziosa è cancellato con la possibilità per gli ospiti di prenotare l’edizione del 2022.

Traversata Italia-Brasile

Costa Favolosa partirà da Savona il 2 novembre 2021 per una crociera di 18 giorni con scali a Marsiglia, Barcellona, Malaga, Casablanca e Santa Cruz de Tenerife, Recife, Salvador, Ilhéus e Rio de Janeiro. Il 16 Aprile 2022 la traversata di ritorno di 15 notti con partenza da Rio de Janeiro con scali a Salvador, Maceió, Santa Cruz de Tenerife, Malaga e Barcellona con arrivo a Savona il 1° Maggio 2022.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL