Il suo arrivo è oggi, 16 Settembre

Costa Smeralda-

Costa Smeralda torna in Italia. La Smeralda in questi mesi è rimasta ormeggiata a Marsiglia. Il suo arrivo è oggi, 16 Settembre, nel porto di Savona per effettuare i preparativi per la sua ripartenza prevista per il 10 ottobre. I preparativi principali sono dedicati ad eseguire sia a bordo sia al Palacrociere, il Costa Safety Protocol, il protocollo sviluppato dalla compagnia insieme ad un team di esperti scientifici, per la situazione COVID-19. Come ormai è prassi ci sono i test con tampone per tutti gli ospiti in imbarco ed escursioni protette.

La compagnia spiega: “Costa Smeralda non è l’unica nave Costa ad arrivare il Liguria, infatti lunedì mattina ha ormeggiato al ponte Andrea Doria di Genova anche Costa Diadema, che partirà per la sua prima crociera sabato 19 settembre, con un itinerario di una settimana alla scoperta di alcune delle più belle destinazioni italiane del Mediterraneo occidentale”.

A partire dal 10 ottobre 2020 e per l’intera stagione invernale 2020-21, la Smeralda farà scalo ogni sabato, proponendo un itinerario nel Mediterraneo occidentale. L’itinerario definitivo sarà comunicato nelle prossime settimane.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL