fbpx
giovedì, Maggio 26, 2022
spot_img
HomeNewsDebutto di Costa Toscana a Napoli

Debutto di Costa Toscana a Napoli

Seguici sui nostri canali social

 Un totale di 45 scali nel capoluogo campano

Costa Toscana

Debutto di Costa Toscana da Napoli, dove la compagnia italiana prevede di effettuare un totale di 45 scali, con un incremento di oltre il 50% rispetto al 2021. La Toscana è una nave di ultima generazione, alimentata a gas naturale liquefatto. Il Gruppo Costa è stato il primo al mondo a introdurre nell’industria delle crociere questa tecnologia attualmente la più avanzata nel settore marittimo per abbattere le emissioni.

Arrivo di Costa Toscana

Il programma di Costa Toscana comprende crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, con scalo a Napoli ogni martedì sino al 22 novembre. Gli itinerari disponibili sono due: il primo, durante la stagione estiva, toccherà Napoli, Ibiza, Valencia, Marsiglia, Savona e Civitavecchia. Il secondo, in autunno, prevede Palma di Maiorca al posto di Ibiza.

Debutto di Costa Toscana

Il 14 giugno partirà da Napoli una crociera speciale, in cui al posto di Ibiza ci sarà Barcellona, dove il 16 giugno è prevista la cerimonia di battesimo della nave. 

In autunno, oltre a Costa Toscana, anche Costa Diadema farà scalo a Napoli ogni 14 giorni, per crociere crociere di due settimane dirette in Turchia. Dal 12 novembre sino a fine anno sarà la volta di Costa Luminosa, che partirà da Napoli ogni sabato per crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Vuoi ricevere le nostre offerte di gruppo ? Viaggia con noi iscrivendoti alla nostra newsletter

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti