fbpx
mercoledì, Ottobre 20, 2021
spot_img
HomeNewsCosta Venezia torna nel Mediterraneo

Costa Venezia torna nel Mediterraneo

Seguici sui nostri canali social

Importanti aggiornamenti per Costa Venezia

Costa Venezia

Costa Venezia torna nel Mediterraneo a partire da maggio 2022. Con un programma tutto nuovo con imbarco e sbarco a Istanbul. Al momento Costa Crociere è l’unica compagnia crocieristica ad aver programmato approdi in Turchia.

Dal primo maggio al 13 novembre 2022 Costa Venezia proporrà tre diversi itinerari. Il primo comprende uno scalo di due giorni e una notte a Istanbul, le splendide destinazioni turche di Izmir e Bodrum, l’isola di Mykonos e Atene.

Il secondo itinerario prevede due soste di due giorni e una notte a Istanbul e Kusadasi, in Turchia, per poi dirigersi alla scoperta di Rodi ed Heraklion in Grecia. 

Mentre nell’inverno 2022-23, Costa Venezia proporrà un terzo itinerario, di 12 giorni, in Turchia, Egitto, Israele e Cipro, che permetterà di visitare Istanbul, con una sosta di due giorni e una notte, Bodrum, Limassol, Haifa, sempre con una sosta di due giorni e una notte, Alessandria d’Egitto e Kusadasi.

Kusadasi

Roberto Alberti, Chief Commercial Officer di Costa Crociere, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di riportare nel Mediterraneo Costa Venezia per proporre un programma di crociere davvero unico, mai visto prima, che sarà disponibile solo con Costa. Il cuore di questo nuovo prodotto è la Turchia, con Istanbul, una delle città più belle al mondo. In linea con il nostro piano di ripresa graduale delle operazioni, abbiamo inoltre deciso di spostare a marzo 2022 l’entrata in servizio della nostra nuova ammiraglia Costa Toscana”.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti