CONTROMISURE PER CONTRASTARE IL CALO DELLE PRENOTAZIONI

costa deliziosa

Costa Crociere contrasta il calo delle prenotazioni delle ultime settimane, dovuto al coronavirus, lanciando una nuova promozione con sconti del 25% e la cancellazione senza penali per le crociere di primavera.

Costa Crociere prende le contromisure, con un’iniziativa di cui si è parlato durante il battesimo di Costa Smeralda  relativo al contagio del virus in Italia. Chi prenota una crociera in tariffa All Inclusive o Super All Inclusive con la partenza, dal 1° marzo 2020 fino il 31 marzo, avrà la possibilità di cancellare fino al giorno prima della partenza pagando una penale di solo € 50,00 a persona.

costa crociere contrasta il calo delle prenotazioni

IL DIRETTORE COMMERCIALE DI COSTA

Il direttore commerciale Daniel Caprile, ha dichiarato: è una promozione all’insegna della flessibilità offrendo upgrade di cabina e applicando uno sconto del 25% agli ospiti di Costa Club o che potranno iscriversi in concomitanza alla prenotazione della crociera. Iniziativa favorevole per le agenzie di viaggi, visto che la possibilità di annullamento è quasi a costo zero.

costa crociere

COSTA CROCIERE CONTRASTA IL CALO DELLE PRENOTAZIONI

Carlo Schiavon, country manager aggiunge: Le crociere hanno un sistema precauzionale molto alto grazie a formulazione di questionari, screening e controllo temperatura in modo tale da rendere la partenza molto rassicurante per i croceristi.

Neil Palombadirettore generale di Costa Crociere ribadisce che c’è la responsabilità di dare messaggi di rassicurativi e proteggere il settore turistico colpito dall’emergenza coronavirus. Si sta lavorando per rendere le crociere ancora più sicure di prima. In questi ultimi giorni c’è stato un calo di prenotazioni. L’Italia ha sofferto in queste settimane più di altri paesi il clima di allarmismo. Adesso siamo tra i più preparati a gestire le emergenze e le autorità stanno facendo tutto il necessario.

costa crociere

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA TUA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Twitter20
Instagram0