fbpx
venerdì, Luglio 30, 2021
spot_img
HomeCuriositàCrociera da favola MSC Magnifica con il comico Uccio De Santis

Crociera da favola MSC Magnifica con il comico Uccio De Santis

Seguici sui nostri canali social

Con possibilità di comparse

Crociera da favola

Crociera da favola. Oggi 28 ottobre MSC Magnifica salpa da Civitavecchia con a bordo, l’attore comico Uccio De Santis. Ogni giorno con il suo staff trasformerà alcune aree della nave in un set televisivo per girare i nuovi episodi della serie televisiva Mudù, che andrà in onda su TeleNorba da metà novembre. Durante le riprese c’è la possibilità di essere scelti come comparsa per alcune scene.

Crociera da favola

Oltre al cabaret di Uccio, il programma a bordo scorrerà come al solito, tra spettacoli in teatro, musica dal vivo, attività sportive, tornei e giochi. In pieno rispetto delle regole per la salute e la sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio. Il viaggio della Magnifica è di 11 giorni con il seguente itinerario: Civitavecchia, Genova, Livorno, Messina, La Valletta, Pireo e Katakolon per poi rientrare a Civitavecchia sabato 7 novembre.

Leonardo Massa, managing director Italia di Msc Crociere ha dichiarato: “Questa crociera è un’esperienza unica e irripetibile per unire un viaggio all’insegna della scoperta dei luoghi che hanno fatto la storia del Mediterraneo alla possibilità di assistere da vicino al set del programma Mudù. Siamo sicuri che in compagnia di Uccio i nostri ospiti vivranno giornate indimenticabili e piene di risate, con sketch, barzellette e battute adatte sia ai grandi sia ai piccini. Il comico è riuscito negli anni a ottenere un seguito incredibile di persone in tutta Italia e i suoi video hanno ottenuto sui social un successo sempre più strepitoso, diventando veri e propri cult per milioni di italiani, me compreso”.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti