PER TUTTI GLI ITINERARI

Crociere

Oggi, 1 Settembre, MSC ha presentato un programma crociere con tariffe scontatissime a livello globale che sarà in vigore fino a Dicembre 2021. Sarà valido per tutti i professionisti sanitari che hanno operato contro la pandemia Covid-19. E’ un modo per ringraziarli con una vacanza meritata insieme ai loro cari. L’offerta è valida a partire da oggi per tutti gli itinerari. Sono comprese tutte le crociere con prenotazione effettuata entro il 30 aprile 2021. L’offerta non è valida per la MSC World Cruise.

Offerte crociere MSC

Le tariffe speciali prevedono sconti fino al 50%, rispetto alle tariffe normali. Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso le agenzie di viaggio e i call center di Msc. Nel programma sono incluse una serie di attività specifiche per gli operatori sanitari e per le loro famiglie. Non ci resta che ringraziarli e augurandogli una bellissima crociera.

Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Cruises ha dichiarato: «Siamo un’azienda familiare e pensiamo sia doveroso trovare un modo adeguato per esprimere in maniera tangibile il nostro più sentito ringraziamento a tutti gli operatori sanitari del mondo e alle loro famiglie, per la dedizione instancabile e disinteressata, la professionalità e il coraggio mostrato nell’affrontare la pandemia globale». 

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL