CROCIERE PER NATURISTI

crociere per naturisti

Mentre la maggior parte delle nostre crociere offre attrazioni come: ballo, karaoke, partite, danza del ventre e animazione senza sosta, le crociere per naturisti sono opzionali per l’abbigliamento, il che significa che gli ospiti hanno la possibilità di indossare pochi vestiti solamente nelle aree designate della nave.

IN PIENA LIBERTA’MA CON REGOLE

La libertà di non vestirsi impone delle regole, infatti è richiesto un abbigliamento adeguato in tutti i ristoranti e in tutte le aree non indicate come abbigliamento-opzionale. E infine dopo la mezzanotte, i livelli di rumore nei corridoi, devono essere ridotti al minimo.

L’ETICHETTA DI BORDO

Un’atmosfera esotica e giocosa, ma nel contempo il massimo rispetto per tutti i passeggeri. Le regole iniziano con la regola d’oro: No significa no. Tutti gli ospiti devono seguire questo principio: Le regole sono: Le attività erotiche sono consentite solo nelle cabine ospiti e nelle aree designate. No nelle piscine o in altri spazi pubblici. È severamente vietato a tutti i membri dello staff di interagire intimamente o di bere con gli ospiti. I naviganti si devono attenere a un preciso regolamento tra i divieti c’è quello di non tentare di abbordare i membri dell’equipaggio che risultano essere off limits.

CROCIERE PER NATURISTI – FASCIA DI ETA’

La fascia di età dei passeggeri è compresa tra 40 e 55 anni, la maggior parte dei passeggeri proviene dagli Stati Uniti, seguita da Canada e Messico. La prima crociera dei Caraibi Temptation salperà nel febbraio 2020.

CURIOSITA’

Salperà da Tampa il 14 febbraio 2021 a bordo di Carnival Legend la più lunga crociera per naturisti mai organizzata fino a oggi, The Big Nude Boat con un itinerario di 14 giorni alla volta del mar dei Caraibi.  Certamente preparare la valigia sarà decisamente più semplice: niente abiti da cocktail, niente costumi da bagno alla moda. Giusto il necessario per raggiungere la nave e per le poche occasioni in cui si ci deve vestire.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL