fbpx
giovedì, Settembre 16, 2021
spot_img
HomeNewsDa Marzo a Maggio Costa ha donato 44 tonnellate di cibo

Da Marzo a Maggio Costa ha donato 44 tonnellate di cibo

Seguici sui nostri canali social

Per le persone più bisognose della Liguria

Da Marzo

Costa Crociere Foundation da Marzo a Maggio ha donato 44 tonnellate di prodotti alimentari alla Comunità di Sant’Egidio, alla rete Ricibo e al Banco Alimentare. Le donazioni, rese possibili grazie anche alla collaborazione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli della Liguria, comprendono: Pesce, carne, formaggi, pasta, affettati, surgelati, olio extra vergine di oliva, burro e salse. Tutti questi alimenti sono stati utilizzati per la realizzazione di pacchi alimentari e per approvvigionare le mense per i pasti delle persone più bisognose.

Le Dogane hanno velocizzato, presso tutti i siti, le operazioni di importazione in franchigia dai dazi doganali. Molto importante è stato il ruolo svolto dall’hub logistico di Vado Ligure per la conservazione in deposito. Ciò per il confezionamento delle merci per poi consentire il ritiro cadenzato da parte delle associazioni.

Da Marzo

Davide Triacca, Segretario Generale di Costa Crociere Foundation, ha ringraziato i dirigenti e i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la collaborazione. Queste donazioni, consentono di portare aiuto a molte persone in difficoltà nella nostra regione. Dall’inizio della pandemia, Costa Crociere e la sua Fondazione si sono attivate a numerosi progetti a sostegno delle comunità locali, verso con le quali dimostriamo vicinanza e relazioni solide di reciproca fiducia”.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti