fbpx
giovedì, Settembre 16, 2021
spot_img
HomeNewsDal 15 Agosto la Royal Caribbean ritorna in Italia

Dal 15 Agosto la Royal Caribbean ritorna in Italia

Seguici sui nostri canali social

La Royal Caribbean riparte

Dal 15 Agosto

Dal 15 Agosto la Royal Caribbean torna in Italia conHarmony of the Seasla nave di classe Oasis Class salperà da Barcellona per crociere nel Mediterraneo occidentale con itinerari di sette notti con destinazioni a BarcellonaPalma di Maiorca, Civitavecchia e Napoli.

La compagnia rimette in azione la propria flotta entro la fine dell’anno. Dal 2 Luglio prevede ripresa dellaFreedom of the Seasche salperà da Miami, in direzione Bahamas e Perfect Day at CocoCay. Il 3 Luglio partirà da Fort LauderdaleOdyssey of the Seasper crociere di otto giorni verso i Caraibi meridionali e occidentali. Il 19 LuglioSerenade of the Seasripartirà da Seattle per crociere di sette notti in Alaska. L’8 Agosto toccherà all’Allure of the Seasda Port Canaveral per crociere di sette notti verso i Caraibi orientali e occidentali. 

Il 13 Agosto riprenderà ancheOvation of the Seascon crociere di sette notti da Seattle per l’Alaska. Dal 14 Agosto Symphony of the Seas da Miami, con crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali. Dal 15 Agosto Independence of the Seasda Galveston con crociere di sette notti nei Caraibi occidentali. Il 23 Agosto ripartirà laMariner of the Seascon crociere alle Bahamas di 3 e 4 notti e Perfect Day at CocoCay con partenza da Port Canaveral.

La compagnia consiglia a tutti gli ospiti di imbarcarsi completamente vaccinati. Coloro che non sono vaccinati dovranno sottoporsi a test e seguire altri protocolli. Per partenze da un porto internazionale, gli ospiti devono avere tutti i requisiti che prevede il proprio Paese di origine e del Paese di partenza.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti