Attraverso immagini suggestive

Dal 27 settembre

Dal 27 settembre sulle reti televisive nazionali il nuovo spot pubblicitario di Msc Crociere. Lo spot sarà incentrato sulle nuove procedure per la salute e la sicurezza che oggi rendono le crociere la vacanza più sicura al mondo.

DA 27 SETTEMBRE

Lo spot racconta come viene articolato il protocollo per la salute e la sicurezza attraverso immagini suggestive e una meravigliosa colonna sonora composta lo scorso gennaio per MSC dal leggendario Ennio Morricone.

Il Direttore marketing Andrea Guanci ha dichiarato: “Abbiamo preparato un compendio di tutte le attività predisposte a bordo nave e a terra, così da precisare fin nei minimi dettagli con numeri e cifre il nostro protocollo di sicurezza che parte dal momento della prenotazione, accompagna i nostri ospiti durante la crociera e continua anche dopo lo sbarco”.

Leonardo Massa, managing director Italia di Msc Crociere ha spiegato: “Siamo stati i primi al mondo a creare e mettere in pratica un protocollo che prevedesse tamponi antigene prima di accedere per l’imbarco e garantire una bolla protettiva dove i nostri croceristi si possono muovere in sicurezza durante le escursioni a terra. Grazie a questo protocollo i croceristi si sentono al sicuro e allo stesso tempo riescono a godersi appieno la vacanza senza preoccupazioni. Le crociere MSC sono oggi una delle formule di vacanza più sicure al mondo”. 

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL