fbpx
mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_img
HomeNewsDal 3 Luglio anche la Seabourn ripartirà dalla Grecia

Dal 3 Luglio anche la Seabourn ripartirà dalla Grecia

Seguici sui nostri canali social

Tutti vaccinati

Dal 3 Luglio

Dal 3 luglio, la Seabourn, il marchio di lusso di Carnival Corporation, ha annunciato che ricomincerà a navigare dalla Grecia, dopo aver pianificato un piano di riavvio insieme al governo greco. La società riferisce che le crociere sono aperte a tutti gli ospiti completamente vaccinati contro il COVID-19 con un minimo di 14 giorni dopo la seconda somministrazione, con vaccini attualmente approvati.

Dal 3 Luglio

La Seabourn Ovation opererà con una serie di crociere di sette e quattordici giorni alla scoperta delle isole greche. Josh Leibowitz, presidente di Seabourn, ha affermato “Siamo grati al popolo greco per aver dato il benvenuto a Seabourn nel Mediterraneo quest’estate”. Il ministro Harry Theoharis, Membro del Parlamento Greco ha dichiarato: “Il turismo è una parte vitale della nostra economia e la salute e la sicurezza è una priorità per aiutare a ripristinare la fiducia dei viaggiatori. Siamo sicuri che tutti gli ospiti vivranno le migliori esperienze.”

Le prenotazioni inizieranno dal 12 Aprile con la possibilità di poter scegliere crociere di 7 e 14 giorni con scali combinati. In un primo itinerario gli ospiti potranno visitare Agios Nikolaos (Creta), Rodi, Mykonos e Nauplia (Grecia) e Limassol (Cipro). Nell’altro itinerario, gli ospiti visiteranno Patmos (Grecia), Rodi, Santorini, Spetsai (Isole Saroniche) e Paphos (Cipro).

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti