fbpx
giovedì, Settembre 16, 2021
spot_img
HomeNewsDal 3 Luglio MSC tornerà a navigare nel Nord Europa con la...

Dal 3 Luglio MSC tornerà a navigare nel Nord Europa con la Seaview

Seguici sui nostri canali social

La nave tra le più innovative della Compagnia

Dal 3 Luglio

Dal 3 Luglio MSC ha annunciato che riprenderà a navigare nel Mar Baltico con la Seaview, una delle navi tra le più innovative della Compagnia. Fino a settembre la nave farà base a Kiel con crociere di 7 notti che comprendono escursioni protette a Visby, Stoccolma e Tallinn.

Dal 3 Luglio

Potranno accedere ad MSC Seaview gli ospiti di tutte le età dall’area Schengen in Europa e i residenti di Croazia, Romania e Bulgaria. La nave rispetterà il protocollo di salute e sicurezza di MSC, con misure che includono tamponi all’imbarco e a metà crociera per tutti gli ospiti, tamponi settimanali per l’equipaggio, distanziamento sociale, uso delle mascherine nelle aree pubbliche e durante le escursioni protette a terra. MSC Crociere monitorerà attentamente la situazione a terra in tutte le destinazioni dell’itinerario di MSC Seaview, che potrebbe anche vedere l’aggiunta di nuovi porti.

Gianni Onorato, CEO di MSC Cruises, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di riprendere le crociere dalla Germania, un mercato incredibilmente importante per noi e fornire ai nostri ospiti una vacanza rilassante e sicura a bordo di MSC Seaview, una delle navi più innovative di tutta la nostra flotta. Siamo lieti che questo nuovissimo itinerario possa offrire ai nostri ospiti alcune destinazioni eccezionali da visitare in cui potranno scoprire in tutta sicurezza la bellezza dei paesi Baltici, sicuri che gli standard di salute e sicurezza saranno elevati come quelli a bordo di MSC Seaview, e di tutte le nostre navi.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti