fbpx
sabato, Dicembre 3, 2022
spot_img
HomeNewsDiego Michelozzi comandante di Explora I

Diego Michelozzi comandante di Explora I

Seguici sui nostri canali social

Si alternerà al Capitano Serena Melani

Diego Michelozzi

Explora Journeys (MSC) annuncia la nomina del capitano Diego Michelozzi a comandante di Explora I, la prima di sei navi del brand di lusso della flotta pronta a solcare i mari nel 2023. La compagnia aveva annunciato già dall’inizio di quest’anno la nomina del Capitano Serena Melani, che si alternerà al Capitano Diego Michelozzi alla guida della nave. Nel suo primo anno di navigazione Explora I farà scalo in 138 porti di oltre 40 Paesi.

Diego Michelozzi è nato a Viareggio e ha studiato presso la scuola nautica Artiglio di Viareggio. Ha conseguito una laurea in arte associata presso l’Università di Phoenix negli Stati Uniti, un diploma in gestione e leadership presso l’università del Kent e un MBA presso l’università Arden di Coventry, sempre nel Regno Unito.

Diego Michelozzi, con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle crociere, ha lavorato presso importanti compagnie. Per 16 anni con Carnival Cruise Lines,  mentre dal 2016 con Norwegian Cruise Line Holding (NCLH), in particolare con Regent Seven Seas Cruises. Negli ultimi due anni e mezzo è stato comandante di una linea di lusso crocieristica.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Vuoi ricevere le nostre offerte di gruppo ? Viaggia con noi iscrivendoti alla nostra newsletter

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti