L’ANNUNCIO

dimissioni - Orlando Ashford

Il presidente di Holland America Line, Orlando Ashford, ha annunciato le sue dimissioni dall’incarico alla fine di maggio. Ashford considerato uno dei più capaci manager del settore. dopo aver assunto la guida di Holland America nel 2014, ha radicalmente cambiato la compagnia. Commenta: Quando sono arrivato qui, ho preso in mano un marchio con un’eredità meravigliosa e una storia bellissima. Mi è stato chiesto di fare ancora meglio e credo di averlo fatto.

DIMISSIONI

E continua: È stato un onore e un privilegio guidare l’evoluzione del marchio Holland America Line per più di cinque anni. Non posso che elogiare il talento e il lavoro di questa squadra. Non ho dubbi che Holland America Line tornerà presto a prosperare e che i suoi ospiti saranno pronti quando riprenderanno le operazioni di crociera. 

Seabourn – dimissioni

dimissioni - Richard Meadows

Novità anche in casa Carnival, dove è stato annunciato che Richard Meadows, presidente di Seabourn dal 2011, si dimetterà alla fine del mese. Come nel caso di Ashford, non si sa ancora chi prenderà il posto di Meadows. Il CEO del gruppo Holland America Group e Carnival UK, Stein Kruse, ha dichiarato: “I contributi di Rick al settore delle crociere e la sua leadership nell’elevare Seabourn alla massima esperienza di crociera ultra-lusso, sono leggendari.”Farà per sempre parte della nostra storia di Carnival Corporation grazie alla sua professionalità e leadership.”

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Twitter20
Instagram0