fbpx
sabato, Ottobre 16, 2021
spot_img
HomeNewsE' in arrivo la crociera dedicata ai fan di Friends

E’ in arrivo la crociera dedicata ai fan di Friends

Seguici sui nostri canali social

 Crociera a tema Friends 

E' in arrivo

E’ in arrivo una sorpresa, sotto forma di crociera di una settimana dedicata a Friends, la storica serie televisiva che rimane negli anni iconica della TV. Friends dopo tanti anni è di nuovo sulla bocca di tutti grazie alla reunion che ha riacceso la passione dei fan. Per non far spegnere la fiammella la Celebrity Equinox ha ideato la prima crociera al mondo a tema Friends.

E’ in arrivo l’icona della TV

Creata dalla Fana World Travel, la “Cruise with Friends” è un’esperienza pensata per i fan di Friends, che consente loro di sentirsi come all’interno della nota serie TV per un viaggio della durata di 7 giorni. Questa incredibile esperienza a tema si svolgerà a bordo della Celebrity Equinox, che nonostante abbia una capienza di 2800 passeggeri permetterà a solo 500 persone di partecipare. La partenza è fissata è per il 15 maggio del 2022 da Fort Lauderdale, (in Florida)  con soste nei porti di Key West, Grand Cayman e Cozumel.

E' in arrivo

Cosa aspettarsi da questo viaggio? Che potrai immergerti in tutto ciò che riguarda Friends, un travestimento come il tuo personaggio preferito, scherzare come Chandler, mangiare come Joey, cucinare come Monica, fare acquisti come Rachel, fare yoga come Phoebe e fare battute come Ross. Inoltre ogni attività svolta sulla nave sarà a tema «Friends», dal concorso mascherato al gioco a quiz.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti