Progetto Costa crociere

Festival di Sanremo con pubblico e artisti ospitati su Costa Smeralda. Per rispettare le norme il pubblico dell’edizione 2021 composto da 400 persone, oltre allo staff artistico verrà tamponato preventivamente e parcheggiato su Costa Smeralda fino al 2 marzo, data di inizio del Festival. Il progetto è stato presentato alla Rai da Costa Crociere, che al momento è una delle ipotesi alla quale si punta. Del resto, una manifestazione di tale portata, come il Festival della Canzone Italiana, sarebbe triste senza pubblico.
L’indiscrezione è stata diffusa da Dagospia, spiegando che saranno i tender a trasportare gli ospiti fino al porto, per poi essere accompagnati al teatro Ariston con delle navette. L’idea sarebbe stata di Antonio Marano, presidente in uscita della concessionaria Rai Pubblicità .
Festival di Sanremo
Il progetto prevede la creazione di una “bolla”, simile a quelle già realizzate negli Stati uniti per portare a termine il campionato NBA. In questo caso, si dovrebbero tamponare 400 persone del pubblico oltre allo staff artistico sulla Smeralda. Mentre il Palafiori, ospiterà lo staff tecnico, i discografici, le sale stampa, il presidio delle radio e i programmi del daytime in collegamento da Sanremo. Dal palco di piazza Colombo dovrebbe partire il famoso tappeto rosso che collega il palco all’Ariston, luogo dell’evento. Si è in attesa della decisione della Rai.
HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.