fbpx
mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_img
HomeCuriositàFestival di Sanremo con pubblico ospite su Costa Smeralda

Festival di Sanremo con pubblico ospite su Costa Smeralda

Seguici sui nostri canali social

Progetto Costa crociere

Festival di Sanremo con pubblico e artisti ospitati su Costa Smeralda. Per rispettare le norme il pubblico dell’edizione 2021 composto da 400 persone, oltre allo staff artistico verrà tamponato preventivamente e parcheggiato su Costa Smeralda fino al 2 marzo, data di inizio del Festival. Il progetto è stato presentato alla Rai da Costa Crociere, che al momento è una delle ipotesi  alla quale si punta. Del resto, una manifestazione di tale portata, come il Festival della Canzone Italiana, sarebbe triste senza pubblico.

L’indiscrezione è stata diffusa da Dagospia, spiegando che saranno i tender a trasportare gli ospiti fino al porto, per poi essere accompagnati al teatro Ariston con delle navette. L’idea sarebbe stata di Antonio Marano, presidente in uscita della concessionaria Rai Pubblicità.

Festival di Sanremo

Il progetto prevede la creazione di una “bolla”, simile a quelle già realizzate negli Stati uniti per portare a termine il campionato NBA. In questo caso, si dovrebbero tamponare 400 persone del pubblico oltre allo staff artistico sulla Smeralda. Mentre il Palafiori, ospiterà lo staff tecnico, i discografici, le sale stampa, il presidio delle radio e i programmi del daytime in collegamento da Sanremo. Dal palco di piazza Colombo dovrebbe partire il famoso tappeto rosso che collega il palco all’Ariston, luogo dell’evento. Si è in attesa della decisione della Rai.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti