HARVEST CAYE – PARADISO TROPICALE

HARVEST CAYE

A pochi chilometri dalla costa del Belize, si trova Harvest Caye, meta esclusiva per i viaggiatori di Norwergian Cruise Line. L’isola è un vero paradiso che dispone di un grande porticciolo da cui gli ospiti possono partire per una varietà di escursioni a terra. Meraviglioso esplorare questa splendida destinazione che offre spettacolari rovine Maya, rafting sul fiume, tour nella natura e molto altro.

Il Belize è una delle gemme più ecologicamente e culturalmente ricca nei Caraibi, e Harvest Caye una destinazione perfetta.

HARVEST CAYE

Agli ospiti che prediligono vacanze in stile resort, Harvest Caye offrirà un’area piscina lussuosa e tranquilla, ideale per il riposo e il relax, con un’ampia piscina da circa 1.400 m² dotata di bar, di tavoli e sgabelli posizionati in acqua, circondati da lettini ed eleganti ombrelloni, oltre a 15 pool cabanas a bordo piscina, che gli ospiti potranno affittare, arredate e circondate da tende che ne proteggono la privacy. Una passerella, che sovrasta splendide cascate d’acqua fresca, attraversa il centro della piscina.

HARVEST CAYE

LE ATTIVITA’ A HARVEST CAYE

Tra le attività c’è lo zipline, un percorso che si estende per più di 900 metri, per consentire agli ospiti di librarsi nell’aria e ammirare il panorama dell’isola e del mare dall’alto, con soste su tre diverse piattaforme. La Flighthouse un percorso su funi difficile, ma divertente, su una piattaforma che domina la laguna di acqua salata. Per gli ospiti che preferiscono attività meno adrenaliniche possono dedicarsi a sport acquatici, come ad esempio kayak, paddle board e canoa, nelle acque poco profonde della laguna.

SCOPRIRE FLORA E FAUNA A HARVEST CAYE

Chi vuole scoprire i segreti della flora e della fauna, potrà partecipare a tour di osservazione dei lamantini nella laguna. Ammirare da vicino specie in via di estinzione: come le are scarlatte, i tucani, l’uccello nazionale del Belize e studiare i rettili indigeni: come i boa costrittori.

HARVEST CAYE

RISTORAZIONE

Ci sono numerose opzioni a la carte per ristorazione e bar. Gli ospiti potranno usufruire di cinque punti di ristoro e bar che propongono diversi tipi di cucina. Una terrazza panoramica e un bar immerso nelle acque della piscina sono un luogo ideale per sorseggiare un ottimo drink.

Gli ospiti, inoltre, troveranno uno shopping village con punti vendita di marchi rinomati e prestigiosi, oltre a splendidi articoli di artigianato locale e dove è possibile assaggiare l’autentica cucina del Belize, con piatti proposti in stile informale.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL