fbpx
mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_img
HomeCuriositàI guinness dei primati raggiunti su Royal Caribbean

I guinness dei primati raggiunti su Royal Caribbean

Seguici sui nostri canali social

Riconoscimenti di Royal

I guinness

I guinness su Royal Caribbean. Nel corso degli anni la compagnia ha vinto molti premi avendo al suo attivo il maggior numero di imprese realizzate. Vediamo quali sono.

I guinness dei primati

1) La nave da crociera più grande del mondo la Symphony Of The Seas la più grande nave da crociera del mondo, può ospitare un massimo di 6.680 passeggeri e un equipaggio di 2.200 persone.

I guinness

2) Il numero di capriole anteriori in piedi effettuate nella galleria del vento in un solo minuto, sulla Quantum of the Seas. Infatti il cinese Zhang Shuang ha effettuato 30 capriole in piedi davanti. 

I guinness

3) La piattaforma panoramica più alta su una nave da crociera. La North Star su Ovation of the Seas, un’esperienza esclusiva e unica, un emozionante viaggio sopra il mare. Una capsula di osservazione in vetro che si eleva per 88,6 metri nell’aria e ruota verso l’alto e ai lati della nave per fornire una vista mozzafiato a 360 gradi.

I guinness

4) Camminata sul filo del rasoio senza supporto. Una camminata sul filo del rasoio non supportata a 130 metri, è stata raggiunta da Bello Nock (Stati Uniti). La passeggiata è durata circa 15 minuti a bordo di Majesty of the Seas con la nave in navigazione usando solo un palo di bilanciamento.

6) Molti strati in un cocktail. Sulla Quantum of the Seas Zheng Wen, di nazionalità cinese, detiene il record per il maggior numero di strati in un cocktail. Il tentativo è durato un’ora e consisteva in 3 miscelatori di sciroppo di zucchero di frutta e 7 tipi di alcool.

I guinness di Royal

7) La più grande lezione di perdita di peso, consisteva in 1.874 persone su una nave Royal Caribbean che navigava tra il Vietnam e la Cina.

8) La maggior parte di persone di nazionalità diverse in una vasca idromassaggio. La Brilliance of the Seas ha contribuito a stabilire questo record. Trenta persone provenienti da trenta paesi diversi tutti in una vasca idromassaggio, mentre la nave era in Italia.

9) 4 ore e 40 minuti con la testa sulla tavola da surf. Sulla Quantum of the Seas, Zhang Liang ha stabilito il nuovo record mondiale su  Flow Rider, (simulatore di surf), con onde che oscillavano tra 32 e 48 km/h. 

10) Il più grande evento di degustazione di pasta. Su Brilliance of the Seas, ha stabilito il record mondiale con la partecipazione di 468 persone a un evento di degustazione di pasta. Durante la crociera transatlantica della nave tra la Spagna e gli Stati Uniti.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti