fbpx
sabato, Maggio 8, 2021
spot_img
HomeCuriositàPorti dove sono ormeggiate le navi di Costa Crociere

Porti dove sono ormeggiate le navi di Costa Crociere

Le ultime posizioni della flotta

Porti

I porti dove sono ormeggiate le navi di Costa, la compagnia di navigazione italiana, primo gruppo crocieristico a livello europeo e terzo a livello mondiale con sede principale a Genova.

Porti

COSTA SMERALDA: La costruzione di questa meraviglia del mare è un opera di alta ingegneria nautica pronta a sorprenderti con le sue esclusive proposte. Ormeggiata a Savona.

DIADEMA: Innovativa nella concezione, offre ai suoi passeggeri esperienze uniche ed indimenticabili. Ormeggiata a La Spezia.

LUMINOSA: l design, i materiali preziosi e raffinati, nuove attrazioni e soluzioni architettoniche fanno di Costa Luminosa una nave di charme e al tempo stesso innovativa. Ormeggiata a Civitavecchia.

COSTA VENEZIA: Novità, innovazione e il calore dell’ospitalità italiana per vedere il mondo da un altro punto di vista, quello del mare. Si trova a Tanjung Berakit (Indonesia).

COSTA FIRENZE: Uno stile prettamente italiano che prenderà forma in vari aspetti della vita di bordo dall’intrattenimento consegnata il 22 dicembre 2020. Ormeggiata a Civitavecchia.

FASCINOSA:  E’ la nave del glamour e dell’eleganza dallo charme irresistibile ed unico. Ormeggiata a La Spezia.

DELIZIOSA: Rappresenta lo studio del design nella sua più spettacolare accezione. Ormeggiata a Civitavecchia.

FAVOLOSA: E’ proprio come nelle fiabe, una nave da crociera che ha la magia del castello incantato. Ormeggiata a Civitavecchia.

SERENA: Offre tanti servizi innovativi con il massimo del divertimento e del comfort. Si trova a Jakarta (Indonesia).

PACIFICA: Ispirata alla musica, i suoi ambienti colorati e allegri sono personalizzati con diverse note musicali che ne caratterizzano l’atmosfera. Ormeggiata a Civitavecchia.

FORTUNA: Spettacolare in ogni suo dettaglio, affascinante erede dei lussuosi transatlantici del passato. Si trova a Civitavecchia.

MAGICA: Un’opera d’arte seducente e originale dedicata ai luoghi magici del nostro Paese. Ormeggiata a La Spezia.

MEDITERRANEA: Bella, raffinata e affascinante in ogni suo dettaglio: ciò che la rende speciale è sicuramente il gusto negli arredi. Ormeggiata a Tanjung Berankit (Indonesia).

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti