SEGUIRA’ LE ORME DELLA GRANDIOSA

Il 19 Ottobre

Il 19 ottobre partirà da Genova MSC Magnifica, la seconda nave della compagnia a riprendere a navigare dopo sei mesi di stop, seguendo le orme della Grandiosa. Successivamente la nave effettuerà altre 6 crociere, tra cui quella natalizia di 8 notti con partenza il 18 Dicembre. Inoltre MSC Crociere ha fatto sapere che le crociere con la Magnifica precedentemente previste con partenza da Bari e Trieste fino al 24 Ottobre sono state annullate.

Tutti gli ospiti interessati delle crociere annullate saranno riprotetti su un’altra crociera, oppure riceveranno un voucher “Future Cruise Credit” con il quale è possibile trasferire l’intero importo pagato della crociera annullata su una nuova crociera con qualsiasi nave e itinerario tra quelli disponibili entro 18 mesi dalla partenza della crociera annullata.

IL 19 OTTOBRE

L’itinerario di MSC Magnifica comprenderà sia il Mediterraneo occidentale che quello orientale con partenza da Genova e un itinerario di 10 notti rivolto agli ospiti che preferiscono viaggi più lunghi con più destinazioni da visitare, con scali a Livorno (con escursioni anche a Firenze e Pisa), Messina, La Valletta, Pireo, Katakolon e Civitavecchia, prima di tornare a Genova.

Il nuovo protocollo di salute e sicurezza introdotto il mese scorso permette di scendere solo con escursioni protette organizzate dalla Compagnia. Al termine di queste crociere, nel 2021, Magnifica sarà protagonista per il terzo anno consecutivo della World Cruise proposta dalla Compagnia.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL