fbpx
lunedì, Giugno 14, 2021
spot_img
HomeNewsIl CDC: niente mascherine a bordo con passeggeri ed equipaggio vaccinati

Il CDC: niente mascherine a bordo con passeggeri ed equipaggio vaccinati

Seguici sui nostri canali social

Ritorno del buffet tradizionale

Il CDC

Il CDC (Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie) è un’importante organismo di controllo sulla sanità pubblica degli Stati Uniti d’America. Il suo obiettivo è proteggere la salute e la sicurezza pubblica attraverso il controllo e la prevenzione di malattie. Questo organismo ha pubblicato il nuovo regolamento da rispettare sulle navi da crociera. Il CDC afferma che su tutte le navi con almeno il 95% dei passeggeri e dell’equipaggio completamente vaccinati, le Compagnie croceristiche possono permettere agli ospiti di non indossare più la mascherina o mantenere la distanza fisica in nessuna zona. Aprendo anche la strada al ritorno del tradizionale buffet sulle navi. 

Il CDC aggiornamenti

Gli operatori possono avvisare i passeggeri e l’equipaggio che, se sono completamente vaccinati, possono riunirsi o svolgere attività all’aperto, incluso il servizio di pasti prolungati o il consumo di bevande, senza indossare una mascherina. L’equipaggio completamente vaccinato non deve indossare una mascherina o mantenere la distanza fisica nelle aree della nave che sono inaccessibili per passeggeri.

Gli operatori possono designare le aree accessibili solo a passeggeri e equipaggio completamente vaccinati in cui non sono richieste maschere e distanze fisiche come: casinò, bar, centri benessere, luoghi di intrattenimento, zone pranzo e buffet self-service.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti