Sarà più grande della classe Oasis

In arrivo Icon of the Seas, la prima nave della nuova classe della linea Icon, sarà la nave più grande al mondo superando la classe Oasis. Quando Royal Caribbean ha annunciato i piani per una nuova classe di navi da crociera ha fornito pochissimi dettagli, ma che Icon potesse diventare la nuova nave da crociera più grande del mondo non faceva parte dell’annuncio. Secondo i recenti commenti fatti da un dirigente di Royal Caribbean sembra che le navi della classe Icon saranno le più grandi al mondo.
In arrivo
Durante una conferenza stampa, il vicepresidente per le vendite internazionali Sean Treacy ha confermato: “Icon sarà più grande delle navi da crociera di classe Oasis”. La rivelazione di Mr. Treacy è la prima dichiarazione pubblica sul fatto che Icon sarà più grande di Oasis Class, anche se non è chiaro in quale aspetto sarà più grande.
Tre navi di classe Icon sono attualmente in ordine
Icon of the Seas consegna prevista nel 3° trimestre 2023
Seconda nave di classe Icon senza nome nel 2° trimestre 2025
Terza nave di classe Icon senza nome nel 2° trimestre 2026
Tutte le unità della serie saranno costruite dal cantiere navale Meyer Merf a Turku, in Finlandia. Il presidente e CEO di Royal Caribbean International, Michael Bayley, ha confermato: che Icon debutterà a Southampton nel Regno Unito, per poi salpare da Miami.
HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.